Come ottenere coupon e sconti

Il funzionamento del portale è semplice ed intuitivo, in sostanza il sito di coupongratuiti.com ti da la possibilità di risparmiare: sia nei negozi presenti nella tua città che hanno aderito al nostro progetto, sia con i codici sconto da utilizzare nei migliori negozi online.
Le aziende mettono a disposizione degli sconti da poter utilizzare nei loro negozi, sia presenti sul territorio che sul web e gli utenti avranno la possibilità di scaricarli per risparmiare sui propri acquisti. Non si tratterà quindi dei classici coupon validi solo per essere consegnati alle casse dei supermercati, ma di veri e propri buoni sconto da presentare per esempio dal parrucchiere, piuttosto che in macelleria, all’idraulico o dal dentista e questi sono solo pochi esempi, inoltre sono presenti sul sito migliaia di codici sconto da utilizzare nei migliori e-commerce in rete. Il servizio è completamente gratuito e per ottenere gli sconti non dovrai fare altro che effettuare la registrazione gratuita al sito.

Come ottenere i coupon

Coupon e buoni sconto

Come anticipato, per cominciare a risparmiare su coupongratuiti.com dovrai registrarti al sito, in alto a destra puoi trovare il pulsante per la registrazione e quello del login che poi ti servirà per gestire il tuo account. Cliccando su “Registrati” ti comparirà una pagina dove saranno presenti due pulsanti per la registrazione, uno per chi ha un negozio e vuole inserire la sua azienda ed i suoi coupon e l’altro “Registrati come utente” è quello che ci da la possibilità di creare un profilo per scaricare i coupon sconto.

Ecco fatto, una volta creato l’account puoi cominciare a scaricare gli sconti di tuo interesse.

Coupon descrizione

Cliccando sulla categoria “Coupon” verrai reindirizzato alla pagina dove potrai scorrere tra le offerte attive, altrimenti un altro metodo per poter trovare lo sconto di tuo interesse è lo strumento “cerca”, infatti inserendo la parola chiave ti compariranno tutte le offerte disponibili compatibili con il testo inserito.

Cliccando sull’immagine della promozione ti apparirà la scheda del coupon o dell’offerta online, con la descrizione dettagliata dell’iniziativa ed il tempo mancante alla sua scadenza, inoltre direttamente da questa pagina potrai accedere alla scheda del negozio, dove troverai i dettagli sull’azienda che sta proponendo lo sconto ed eventualmente altri coupon disponibili da loro proposti.
Ma ritorniamo alla scheda del coupon, cliccando sul pulsante “Stampa” ti apparirà una mascherina dalla quale potrai stampare direttamente il coupon o prelevare il codice sconto, se l’offerta è tramite coupon potrai o stampare su carta il voucher, oppure scaricare l’immagine per mostrarla al negoziante direttamente dal telefonino, mentre se si tratta di un’offerta online cliccando su “Codice sconto” ti apparirà una mascherina dalla quale potrai prelevare il codice e nel frattempo ti si aprirà direttamente la pagina del sito dove poterlo utilizzare.

QR Code
Iscriviti alla newsletter
Crea coupon
Crea subito il tuo coupon e la scheda azienda: Come creare un coupon